qualità certificata
Il team Biochem Regulatory Affairs
Biochem Regulatory Affairs è un team multidisciplinare di consulenti qualificati per tutti gli aspetti regolatori in ambito farmaceutico. La divisione affari regolatori Biochem può affiancare i propri partner nell’individuare la soluzione più semplice ed efficace, nel più breve tempo possibile, al fine di commercializzare in sicurezza e supportare la gestione del ciclo di vita dei prodotti farmaceutici, dalla produzione (GMP) alla distribuzione (GDP).
Affari Regolatori farmaceutici
Il settore degli Affari Regolatori farmaceutici è variegato, multiforme e in continua evoluzione, in particolare negli ultimi vent’anni è stato soggetto ad un’accelerazione normativa dovuta all’allargamento dei mercati e delle frontiere nazionali e legislative.
Lo specialista in Affari Regolatori (RA) mantiene il sistema aziendale costantemente aggiornato rispetto alle richieste di legge, facendo da mediatore tra le richieste delle autorità e le esigenze espresse da tutte le aree funzionali dell’azienda.
Affari Regolatori: l’anello di congiunzione tra le autorità e l’azienda
Gli Affari Regolatori nascono in risposta all’esigenza da parte degli organismi di governo di tutelare la salute pubblica, vigilando sulla sicurezza e sull’efficacia dei prodotti dell’industria di settore: farmaci, cosmetici, alimentari e dispositivi medici.
L’addetto agli affari regolatori si occupa di garantire la realizzazione di prodotti farmaceutici sicuri, che hanno superato tutti gli step di controllo previsti per legge dalla fase pre-clinica alla fase produttiva e di sorveglianza post-marketing.
Fissa un appuntamento
Hai un progetto? Parliamone!
Il team di esperti Biochem è a tua disposizione per analizzare il tuo bisogno, individuare le tue esigenze e soddisfare i tuoi desiderata.